NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abbate e Barbagallo lasciano "Trame"

     

     

    Abbate e Barbagallo lasciano "Trame"

    05 nov 13 Il vicepresidente del Cda della Fondazione Trame, Lirio Abbate, e il consigliere Silvia Barbagallo si sono dimessi dai loro incarichi. La decisione è stata comunicata, con una lettera, ai vertici della Fondazione. ''A malincuore - affermano Abbate e Barbagallo - vi comunichiamo che ci siamo dimessi dalla Fondazione Trame che organizza a Lamezia Terme il Festival dei libri sulle mafie. Le dimissioni sono state decise dopo aver suggerito al Cda della Fondazione modifiche per rafforzare l'identità del festival e della Fondazione che non sono state prese in considerazione e per questo, ognuno per le proprie ragioni, racchiuse in due distinte lettere inviate lo scorso mese al Cda, abbiamo lasciato il progetto culturale e sociale in cui abbiamo fortemente creduto fin da quando è stata data vita all'iniziativa''. ''Insieme a Tano Grasso - prosegue la lettera - abbiamo creato le basi e realizzato le fondamenta per inventare Trame, non solo nel nome dato alla manifestazione contro le mafie, ma anche nei fatti, proseguendo gli ideali sociali e culturali anche dopo la sua uscita dal festival. Non sussistevano più le condizioni per proseguire un percorso comune''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore