NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perseguita una cosentina, iracheno arrestato dalla Volante per stalking

     

     

    Perseguita una cosentina, iracheno arrestato dalla Volante per stalking

    14 lug 13 Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza hanno arrestato in città un iracheno, Ayad Abo Ali, di 33 anni, con l'accusa di stalking ai danni di una ragazza e violazione degli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria. Il fatto èaccaduto eiri sera quando una telefonata è giunta l numero di emergenza del 113. Una cittadina italiana segnalava la presenza nei pressi della propria abitazione di un cittadino Irakeno, che cercava di porgerle delle lettere salutandola e sbeffeggiandola con un sorriso sarcastico. Aggiungeva, che nei confronti dello stesso erano state formalizzate in diverse date, numerose denunce per stalking. A seguito di ciò, per ABO ALI Ayad era stato disposto dal GIP del Tribunale di Cosenza, il divieto di avvicinarsi alla persone ed il divieto di dimora nel territorio di Cosenza. In tempi rapidissimi, da parte degli operatori della Sala Operativa veniva fatto intervenire personale di Polizia della Squadra Volante, il quale sorprendeva nella flagranza del reato di stalking l’extracomunitario che veniva tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente è stato associato presso la Casa Circondariale di Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore