NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lite per un sorpasso, 62enne inseguito ed accoltellato muore a Praia

     

     

    Lite per un sorpasso, 62enne inseguito ed accoltellato muore a Praia. Rintracciati autori, rancori in passato

    18 ago 13 Un uomo di 62 anni, Vincenzo Pipolo, è morto accoltellato dopo un litigio per motivi di viabilità. Pipolo era in sella al suo scooter quando ha avuto un violento litigio con due persone che erano a bordo di una Fiat Panda. Il sessantaduenne è fuggito a bordo dello scooter ma è stato inseguito dalla Fiat Panda che lo ha speronato facendolo cadere a terra. Successivamente Pipolo è stato raggiunto dalle due persone che lo avrebbero accoltellato. Le ferite, nonostante non ci fossero macchie di sangue, sono state riscontrate dal medico legale che è intervenuto sul posto. Il cadavere è stato portato in ospedale dove sarà eseguita l'autopsia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. Gli investigatori stanno cercando di rintracciare le due persone che erano a bordo della Fiat Panda i quali, dopo la morte di Pipolo, si sono dileguate facendo perdere le loro tracce.

    Rintracciati gli autori. Sono state rintracciate dai carabinieri le due persone ricercate dai carabinieri nell'ambito delle indagini sulla morte di Vincenzo Pipolo, l'uomo di 62 anni morto per una coltellata dopo un litigio per vicende legate alla viabilità stradale. Le due persone sono un uomo ed una donna che erano a bordo della Fiat Panda che ha speronato lo scooter di Pipolo. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. I carabinieri stanno sentendo numerosi testimoni per ricostruire l'accaduto.

    Già rancori tra vittima e aggressori. C'erano già vecchi rancori, secondo quanto sta emergendo dalle indagini, tra Vincenzo Pipolo, l'uomo di 62 anni morto per una coltellata a Praia a Mare, e le due persone, un uomo e una donna, che erano a bordo della Fiat Panda e che sono state rintracciate dai carabinieri fuori dai confini della Calabria. Secondo alcune testimonianze Pipolo e gli occupanti della Fiat Panda si conoscevano e già in passato c'erano stati dei litigi. Oggi pomeriggio il sessantaduenne, mentre era in sella del suo scooter, ha incrociato la Fiat Panda con a bordo la coppia e tra i tre c'è stata l'ennesima discussione. Pipolo, vedendo che la situazione iniziata a degenerare, si è allontanato con lo scooter ma i due a bordo dell'automobile lo hanno inseguito e con il loro mezzo hanno speronato il ciclomotore. Il sessantaduenne è caduto a terra ed ha perso il casco ma subito dopo si è rialzato cercando nuovamente di fuggire. La donna gli ha lanciato contro il casco e Pipolo è caduto. A quel punto la vittima è stata colpita con una coltellata al torace ed è morto. I due occupanti della Fiat Panda sono successivamente fuggiti. Dall'esame del medico legale è emerso che c'è stato un riversamento di sangue interno tanto che sui vestiti non aveva nessuna macchia. I carabinieri della Compagnia di Scalea e del comando operativo provinciale di Cosenza sono intervenuti sul posto ed hanno raccolto le prime testimonianze. Successivamente hanno rintracciato i due ricercati che avevano già lasciato la Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore