NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due etti tra cocaina e hashish in casa, un arresto della PS a Castrovillari

     

     

    Due etti tra cocaina e hashish in casa, un arresto della PS a Castrovillari

    03 mar 12 Nella corso di questa notte, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Castrovillari, diretto dal Vice Questore Agg.to dr. Giuseppe Zanfoni, ha tratto in arresto Francesco Cordoano, di 34 anni, pregiudicato, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di gr. 205.5, di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina. Infatti intorno alle ore 01.00, i poliziotti, durante normali servizi di Polizia Giudiziaria, finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Castrovillari, notavano Cordoano (soggetto già conosciuto dagli agenti), scendere da un autobus di linea proveniente da Pisa. Il Cordoano, con fare guardingo, si dirigeva verso una zona buia del deposito, anziché procedere, come tutti gli altri passeggeri, verso la zona illuminata. Gli Agenti di Polizia, pertanto, insospettiti da tale comportamento, senza farsi notare, iniziarono un pedinamento a distanza. Quest'ultimo, una volta giunto nei pressi della propria abitazione e verificato che non ponesse in essere attività delittuose, veniva bloccato e perquisito dagli Agenti di Polizia operanti. Inoltre, considerato il sospetto che potesse detenere illecitamente armi e/o esplosivi, si procedeva anche a perquisizione domiciliare della sua abitazione. Nel corso della perquisizione, nel cassetto di un armadio, venivano rinvenuti degli involucri contenenti complessivamente gr. 205,5 di sostanze stupefacenti, di cui gr. 113 di cocaina e gr. 92.5 di hashish. Cordoano, considerato anche che è gravato di numerosi precedenti specifici, è stato denunciato in stato d'arresto alla competente Autorità Giudiziaria e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore