NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Borrelli (DDA) "Surreali condizioni ufficio Gip Catanzaro"

     

     

    Borrelli (DDA) "Surreali condizioni ufficio Gip Catanzaro"

    28 giu 12 "L'ufficio del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catanzaro è in condizioni surreali". Lo ha detto il Procuratore aggiunto della Dda di Catanzaro, Giuseppe Borrelli, stamane nel corso della conferenza stampa per illustrare gli esiti dell'operazione contro le cosche della 'ndrangheta di Lamezia Terme. ''L'ufficio - ha aggiunto - per effetto di una serie di congedi per maternità si è ridotto ad avere solamente quattro giudici che devono provvedere ad evadere le richieste che arrivano dalla Procura e poi devono far fronte alle udienze quotidiane. Insomma una situazione davvero molto difficile considerato che la Dda di Catanzaro ha la competenza territoriale su ben quattro province. In queste condizioni, dunque, è davvero difficile contrastare la criminalità". Borrelli, inoltre, ha evidenziato che "i giudici operano in nome del Popolo italiano. In queste condizioni, con solo quattro giudici in servizio, che risposta di giustizia si potrà mai dare a tutto il distretto di Catanzaro?".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore