NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dall'8 luglio riparte dal porto di Messina la protesta dei forconi

     

     

    Dall'8 luglio riparte dal porto di Messina la protesta dei forconi

    14 giu 12 I Forconi dall'8 luglio prossimo attiveranno a Messina una protesta permanente "contro il governo e i politici che si disinteressano dei veri problemi delle persone agendo da Casta". Lo ha annunciato il leader del movimento, Mariano Ferro, durante un presidio attivato davanti la sede Rai di Catania, dove domani alle 10 i manifestanti terranno una conferenza stampa. "Una settimana prima della protesta di Messina - ha anticipato Ferro - faremo un 'tour' della Sicilia incontrando gli operai della Fiat di Termini Imerese, dell'Italcementi di Porto Empedocle, della raffineria di Gela e di tante altre aziende in crisi invitandoli a unirsi a noi e a partecipare all'iniziativa nella città dello Stretto". "La Sicilia è allo stremo - ha concluso il leader dei Forconi - e non possiamo più attendere: la crisi ci sta distruggendo e per questo molti non pagheranno l'Imu: l'ultima tassa che il popolo paga mentre i politici non danno segnali di rispetto né di comprensione per i cittadini e il momento storico che attraversiamo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore