NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incontro tra trans finisce a denunce, a Catanzaro

     

     

    Incontro tra trans finisce a denunce, a Catanzaro

    28 apr 12 La conoscenza tra un giovane catanzarese ed un transessuale di Cosenza, oggi nel capoluogo calabrese per trovare un'amica, è sfociata in una reciproca denuncia per aggressione. Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio, quando al 113 è giunta la chiamata del transessuale che denunciava un'aggressione a scopo di rapina. Agli agenti ha raccontato di avere conosciuto un ragazzo nel pomeriggio e di essersi scambiata il numero di cellulare con lui prima di salutarlo. Poco dopo, ha raccontato ai poliziotti, ha incontrato nuovamente il giovane che, a suo dire, l'avrebbe aggredito per rapinarla. Mentre gli agenti si sono messi alla ricerca dell'aggressore, il giovane si è presentato in Questura con il padre e con un avvocato per denunciare a sua volta di essere stato aggredito. Agli agenti ha riferito di avere conosciuto una ragazza. Quando poi si è accorto che era un trans, l'ha salutata venendo aggredito per il rifiuto. Adesso la vicenda è finita in Questura e gli agenti dovranno stabilire come si sono svolti realmente i fatti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore