NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pirata della strada a Reggio prova incidente con una Maserati: arrestato

     

     

    Pirata della strada a Reggio prova incidente con una Maserati: arrestato

    27 apr 12 Con la sua Maserati 4000 si è lanciato in una folle corsa nel centro di Reggio Calabria fino a quando si è scontrato con un fuoristrada facendolo ribaltare e provocando il ferimento grave dei due occupanti. L'uomo, però, non si è fermato a prestare soccorso, ma è fuggito. Rintracciato poco dopo dagli agenti delle volanti della Questura di Reggio Calabria. Il pirata della strada, per evitare conseguenze, ha anche simulato il furto dell'auto. Il ritrovamento di una targa e lo stemma della 'Maserati' hanno consentito ai poliziotti di individuare l'autore dell'incidente stradale avvenuto a Reggio Calabria nel quale sono rimaste ferite due persone. L'uomo, Antonio Tripodi, di 53 anni, è stato arrestato per omissione di soccorso. I poliziotti sono intervenuti sul luogo dell'incidente dove hanno soccorso i due feriti e li hanno accompagnati nell'ospedale di Reggio Calabria dove i sanitari le hanno giudicate guaribili con prognosi di 15 e 25 giorni. Poco dopo sono iniziati gli accertamenti sul materiale ritrovato sul luogo dell'incidente. Dalla targa trovati gli investigatori sono risaliti a Tripodi il quale poco prima aveva tentato di denunciare il furto della sua automobile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore