NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scassinati uffici Asp Catanzaro

     

     

    Scassinati uffici Asp Catanzaro

    17 apr 12 Persone non identificate si sono introdotte oggi, scassinando le porte, negli uffici della direzione amministrativa dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Dai primi accertamenti effettuati sembrerebbe, però, che non sia stato sottratto nulla. Ulteriori verifiche sono comunque in corso. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire agli autori. Sulla vicenda interviene il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo. "Esprimo la mia più ferma condanna - afferma Abramo - verso chi tenta di disturbare e ostacolare con atti vili e meschini l'opera di risanamento che si sta conducendo con grande sforzo, determinazione e fermezza nell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. A Giuseppe Pugliese, direttore amministrativo della struttura, a Mario Catalano, direttore sanitario, e a Gerardo Mancuso, direttore generale dell'Asp catanzarese, giunga il mio messaggio di ferma solidarietà personale e istituzionale, ma anche di incoraggiamento a perseverare in un'opera meritoria, che tenta di riportare la gestione sanitaria alla trasparenza e all'equilibrio finanziario, a beneficio della collettività tutta e disturbando, evidentemente, quanti prediligono operare nel torbido, dove per troppo tempo sono rimasti indisturbati". "Faccio mia - conclude il presidente Abramo - una forte, quanto efficace espressione del Presidente del Consiglio Mario Monti, che nei giorni scorsi ha parlato, riferendosi al proprio operato, di 'messa in sicurezza del Paese': ai dirigenti dell'Asp la mia esortazione a non lasciarsi scoraggiare e a continuare nell'azione intrapresa, che a tutti gli effetti voglio definire di messa in sicurezza del sistema sanitario della nostra regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore