NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consegnati a Reggio i premi Bellezza d'Italia Calabria 2012

     

     

    Consegnati a Reggio i premi Bellezza d'Italia Calabria 2012

    15 apr 12 Sono stati consegnati al teatro Cilea di Reggio i premi Calabria 2012, edizione regionale del premio Bellezze d'Italia. A riferirlo è un comunicato degli organizzatori della manifestazione. Tra le personalità che hanno ricevuto le onorificenze, una creazione dell'orafo Michele Affidato, il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e il sindaco di Monasterace Maria Carmela Lanzetta che dopo essersi dimessa a seguito di una serie di pesanti intimidazioni ha poi deciso di ritirarle. Premiati, nel corso della serata, anche lo stilista Anton Giulio Grande; Andrea Volpintesta, primo ballerino del Teatro La Scala di Milano; il caporedattore della Tgr Calabria Annamaria Terremoto e, alla memoria, il patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, il premio è stato ritirato da Claudia Andreatta vincitrice del titolo nel 2006. La cantante Micaela si è esibita proponendo il suo ultimo lavoro, Splendida stupida, scritto per lei da Kekko, dei Modà. Il Premio Calabria 2012, condotto da Nino Graziano Luca e Barbara Chiappini, è stato organizzato da New Performance Agency e Area Manager Edizioni, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, della Regione Calabria, della Provincia e del Comune di Reggio e di Confcommercio Federestetica Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore