NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Siulp "Ministro Fornero ascolti parole PM Bruni"

     

     

    Siulp "Ministro Fornero ascolti parole PM Bruni"

    14 apr 12 ''A nome di tutti gli uomini e donne della Polizia di Stato, ai cui va il ringraziamento e il plauso per lo straordinario lavoro che quotidianamente svolgono a tutela delle istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, ringrazio il sostituto Procuratore della Dda di Catanzaro Pierpaolo Bruni per le parole che ha voluto indirizzare ai colleghi che a Cosenza hanno tratto in arresto il pericolosissimo killer della 'ndrangheta Franco Presta''. A sostenerlo, in una nota, è il segretario generale del Siulp, Felice Romano. "Il riconoscimento che il Procuratore Bruni ha voluto tributare ai colleghi di Cosenza - aggiunge Romano - è la linfa di cui gli uomini e le donne della polizia hanno bisogno quotidianamente per poter continuare a svolgere una funzione sempre più bistrattata e maltrattata dai governi e dagli stessi partiti che al governo danno la maggioranza per governare. Speriamo che anche il Ministro Fornero e il Governo nel suo complesso ne prendano atto e se ne ricordino quando parleranno della nostra specificità e di come modificare il sistema previdenziale e quello della pensione privilegiata che resta l'unico elemento di ristoro per quanti sono feriti o mutilati nei conflitti a fuoco o quando salvano vite innocenti di cittadini. Perché se così non sarà la volontà del governo apparirà in tutta la sua surreale miopia". "Spingere anche i poliziotti a non rischiare, a danno della sicurezza dei cittadini e del Paese, atteso che, secondo l'attuale impostazione del Governo - conclude Romano - se ci sarà il danno, sarà solo del poliziotto e della sua famiglia come già accaduto in un recente passato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore