NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani udienza di convalida per giovani fermati per rapina con morti

     

     

    Domani udienza di convalida per giovani fermati per rapina con morti

    10 apr 12 E' fissata per domattina davanti al gip del Tribunale di Palmi l'udienza di convalida per Antonino Festa, 19 anni, e Giuliano Napoli, di 24, i due giovani sottoposti a fermo accusati di aver partecipato alla rapina ai danni di un supermercato a Delianuova nel corso della quale sono rimasti uccisi il titolare, Giuseppe Antonio Strano, di 48 anni, e di uno dei rapinatori, Luigi Napoli, di 19. Festa, che è figlio di un carabiniere in servizio alla Compagnia di Palmi, è stato bloccato domenica pomeriggio, poche ore dopo il fatto, ed ha ammesso le proprie responsabilità, mentre Napoli, che era cugino del rapinatore ucciso, si è costituito ai carabinieri in serata. Secondo l'accusa, i due, insieme a Luigi Festa, la sera della vigilia di Pasqua sono entrati nel supermercato col volto coperti e armati di due pistole ed hanno intimato a Strano di consegnare l'incasso. L'uomo, invece, ha reagito e per tutta risposta uno dei banditi gli ha sparato contro tre colpi. Strano é riuscito comunque a strappare di mano la pistola ad rapinatore, una calibro 7.65, ed a ferire mortalmente un bandito. I tre sono riusciti comunque a fuggire dal negozio, ma poco dopo Festa è morto ed il suo corpo è stato abbandonato per strada.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore