NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auto contro bici, cicilista in coma a Lamezia

     

     

    Auto contro bici, cicilista in coma a Lamezia

    10 apr 12 Un cittadino sudanese di 35 anni, ospite del centro di accoglienza di Feroleto e in attesa del riconoscimento dello status di rifugiato politico, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto sulla statale 280 nei pressi dello svincolo per l'autostrada Salerno-Reggio Calabria. L'uomo, che era in sella ad una bicicletta si è scontrato, per cause che sono in corso di accertamento, con un'auto condotta da un cittadino marocchino residente a Gizzeria. Il sudanese, a causa del violento impatto è finito sul parabrezza, poi sul cofano ed infine sull'asfalto, riportando lesioni varie alla testa ed al torace. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Lamezia Terme, a causa delle gravi condizioni è stato trasferito al reparto di rianimazione del nosocomio di Catanzaro dove si trova attualmente ricoverato in coma. A causa dello scontro, il traffico da Lamezia per Catanzaro e viceversa ha subito dei rallentamenti. Sul luogo dell'incidente per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polstrada.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore