NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coniugi morti in casa a Cirò, per i CC è omicidio suicidio

     

     

    Coniugi morti in casa a Cirò, per i CC è omicidio suicidio

    07 apr 12 Due anziani coniugi sono stati trovati morti nel loro appartamento a Cirò Marina, nel Crotonese. Secondo i primi rilievi dei carabinieri si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. A trovare i corpi sono stati i vigili del fuoco di Crotone intervenuti su segnalazione di alcuni vicini di casa della coppia. Non vedendo gli anziani da alcuni giorni, i vicini si sono allarmati. Quando i vigili del fuoco sono entrati hanno trovato i corpi. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, di 71 anni, Franco Fioretti, ha sparato alla moglie di 72 anni, Silvana Rustia, che è stata trovata in camera da letto, quindi si è spostato in un'atra stanza dove ha fatto fuoco contro se stesso. L'arma è stata trovata accanto al cadavere. La coppia, secondo quanto si è appreso, aveva vissuto per molti anni in Australia e solo recentemente era tornata a Cirò Marina, paese d'origine dei due.

    Ha sparato un colpo di pistola calibro 38 alla moglie mentre si trovava in camera e poi si è suicidato sparandosi a sua volta. Così Franco Fioretti ha posto fine alla vita sua e della moglie, Silvana Rustia, i cui cadaveri sono stati trovati oggi nella loro abitazione a Cirò Marina. Per l'omicidio-suicidio, l'uomo ha usato un revolver calibro 38 regolarmente detenuto. In casa i carabinieri non hanno trovato alcun biglietto che spiegasse il gesto. I due anziani pare non soffrissero neanche di patologie particolari. Marito e moglie, originari della provincia di Roma, erano emigrati in Australia dove ancora vivono i loro familiari. Cinque anni fa hanno deciso di tornare in Italia e di trasferirsi a Cirò Marina, dove avevano acquistato una casa. Da alcuni giorni i vicini non li vedevano uscire di casa ed oggi, allarmati, hanno chiamato i vigili del fuoco. Quando questi sono entrati nell'abitazione della coppia hanno fatto la macabra scoperta. Il corpo della donna in camera da letto, uccisa da un colpo di pistola; quello dell'uomo in un'altra stanza con accanto il revolver.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore