NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cornetto con marmellata alle arance di Rosarno vola a Venezia

     

     

    Cornetto con marmellata alle arance di Rosarno vola a Venezia

    06 apr 12 Grande successo all'aeroporto di Reggio Calabria per la degustazione di 'Agrumetto', il cornetto ripieno di marmellata fatta con le arance di Rosarno. I passeggeri in transito nell'aeroporto di Reggio Calabria hanno apprezzato la degustazione del cornetto ed hanno poi consumato anche una salutare spremuta di arance. L'iniziativa, che si è svolta in contemporanea con l'inaugurazione del volo Reggio Calabria - Venezia, è stata tenuta a battesimo dal presidente della Coldiretti Calabria, Pietro Molinaro, il presidente dell'Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, ed il presidente della Sogas, Carlo Porcino. "L'occasione - è scritto in una nota - è stata propizia per invitare ad iniziare la giornata con una gustosa e salutare colazione all'insegna anche della condivisione e della solidarietà. con la marmellata fatte con gli ottimi agrumi calabresi, oltre naturalmente ad una eccellente spremuta e dire così un deciso no alle aranciate. La mobilitazione della Coldiretti Calabria continuerà perché è necessario assicurare reddito equo all'interno della filiera agrumicola da industria e sconfiggere la catena dello sfruttamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore