NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disposti controlli su sicurezza traffico nel vibonese per Pasqua

     

     

    Disposti controlli su sicurezza traffico nel vibonese per Pasqua

    04 apr 12 Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica di Vibo Valentia si è riunito per programmare i servizi di vigilanza e controlli stradali in vista delle festività pasquali, del 25 aprile e del Primo Maggio, giorni in cui si prevede un sensibile aumento della circolazione verso le principali località turistiche. Alla riunione hanno partecipato, oltre ai vertici delle forze di polizia, il Presidente della Provincia, il comandante della Polizia provinciale, i sindaci, i commissari ed i comandanti della polizie municipali di Vibo Valentia, Tropea, Nicotera, Pizzo e il comandante dei vigili del fuoco e della polizia stradale, i rappresentanti dell'Azienda sanitaria provinciale e dell'Anas. Nel corso della riunione è stato deciso il rafforzamento dei servizi di vigilanza stradale, con particolare riferimento alla rete viaria principale che collega le località turistiche. Sono stati, inoltre, programmati interventi di assistenza e soccorso per garantire una tempestiva risposta in caso di situazioni di emergenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore