NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato durante la festa patronale a Torretta di Crucoli

     

     

    Agguato durante la festa patronale a Torretta di Crucoli, ucciso ufficiale Marina

    14 ago 12 Un marittimo, Santo Abbossida, di 42 anni, è stato ucciso stasera in un agguato a Torretta di Crucoli, nel crotonese, mentre era in corso una festa patronale. L'uomo era da poco uscito di casa quando qualcuno, forse due persone, lo ha ucciso sparandogli quattro colpi di pistola. I colpi, secondo una prima ricostruzione, non sono stati uditi perché erano in corso i fuochi d'artificio. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina. Abbossida, ufficiale della marina mercantile, era appena uscito di casa, sulla statale 106, per andare verso il centro del paese dove era in corso la festa per la Madonna di Lourdes quando è stato avvicinato da una persona (non è certo se ci fosse un secondo soggetto) che gli ha sparato contro più colpi di pistola alcuni dei quali lo hanno raggiunto al volto. Nelle vicinanze della vittima c'erano alcuni vicini di casa che hanno dato l'allarme. I carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Crotone, della Compagnia di Cirò e della caserma di Torretta di Crucoli hanno iniziato a sentire le persone che erano nelle vicinanze del luogo del delitto nella speranza che possano fornire elementi utili all'identificazione dell'autore del delitto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore