NuovaCosenza.com
Dom 29 Dicembre 2024
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emergenza rifiuti: Guasto alla discarica di Pianopoli, 13 comuni bloccati

     

     

    Emergenza rifiuti: Guasto alla discarica di Pianopoli, 13 comuni bloccati

    25 ott 11 La Lamezia Multiservizi ha scritto ai sindaci di Lamezia Terme, Amantea, Girifalco, Curinga, Maida, San Pietro a Maida, Cortale, Marcellinara, Miglierina, Falerna, Platania, San Mango d'Aquino e Martirano per comunicare che "nella mattinata di oggi i rifiuti solidi urbani non sono stati conferiti a causa di un guasto interno nell'impianto tecnologico della Daneco a Pianopoli". "Analoga comunicazione, per i provvedimenti del caso - è detto in un comunicato - è stata inviata anche al Commissario delegato per il superamento dell'emergenza ambientale della Regione". "La situazione - sostiene la Lamezia Multiservizi - è di estrema difficoltà in quanto tutti i nostri mezzi che avevano proceduto ad effettuare il primo turno di raccolta sono attualmente pieni e, non potendo scaricare, non possono essere utilizzati per i previsti e quotidiani turni pomeridiani. Informiamo, quindi, che allo stato non saremo nelle condizioni di garantire il regolare espletamento del servizio nei vari Comuni e che, anche qualora il guasto all'impianto Daneco venisse riparato in tempi ristretti, le difficoltà di conferimento per gli inevitabili ritardi accumulati impediscono un ritorno alla normalità del servizio in tempi ragionevoli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore