NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazioni con minacce via sms al Consigliere regionale Gallo

     

     

    Intimidazioni con minacce via sms al Consigliere regionale Gallo

    16 mar 11 Il consigliere regionale dell'Udc e sindaco di Cassano allo Jonio, Gianluca Gallo, ha ricevuto numerosi messaggi sms con minacce sul suo telefonino. Le intimidazioni hanno avuto inizio a febbraio scorso e l'ultimo messaggio risale a lunedì scorso. Gallo, dopo aver ricevuto l'ultimo messaggio, ha presentato una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. "Le minacce - afferma Gallo - vanno avanti da tempo, dal mese di febbraio ho ricevuto alcuni Sms e delle lettere minatorie sia nei miei confronti e sia nei confronti della mia famiglia, mia moglie e i miei due figli. L'ultima minaccia l'ho ricevuta lunedì scorso intorno a mezzogiorno. Anche questa volta non era mia intenzione rivelarla. Non volevo rendere pubbliche le minacce che ricevevo perché io non sono un professionista dell'antimafia". "Io cerco di lavorare - ha aggiunto Gallo - al servizio delle istituzioni facendo il mio dovere. Mi interessa poco salire agli onori della cronaca perché oggetto di minacce. La mia vita così come quella della mia famiglia è andata avanti normalmente e continuerà ad andare avanti così".

    Solidarieta' Cesa. "Al nostro consigliere regionale della Calabria Gianluca Gallo va la più sincera solidarietà, da parte mia e di tutto il partito, per le squallide minacce che lui e la sua famiglia stanno subendo ormai da settimane". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario dell'Udc, Lorenzo cesa. "Ci auguriamo - aggiunge - che la magistratura faccia piena luce sull'accaduto e individui i responsabili di queste preoccupanti indimidazioni nei confronti di un consigliere come Gallo, che è anche sindaco di Cassano allo Jonio, che si è sempre distinto per serietà e attenzione ai problemi della sua terra, e in particolare al contrasto della criminalità organizzata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore