NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Officina infissi sequestrata ad Archi di Reggio Calabria

     

     

    Officina infissi sequestrata ad Archi di Reggio Calabria

    17 giu 11 Una officina meltalmeccanica dedita alla lavorazione degli infissi in alluminio e del ferro, per un valore di 500 mila euro, è stata sequestrata in località Archi di Reggio Calabria, dai carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Reggio Calabria insieme a quelli di Archi. Durante un controllo, i militari hanno trovato sparsi e all'interno di una gabbia metallica, numerosi fusti e barattoli di solventi e vernici, pieni e vuoti, nonché scarti metallici della lavorazione del ferro e dell'alluminio. Dai controlli sui documenti, inoltre, è emerso che la ditta era priva dell'autorizzazione per le emissioni in atmosfera. In merito ai fusti ed ai barattoli di solventi e di vernici, classificabili come rifiuti speciali pericolosi, il titolare non ha fornito alcuna documentazione sul loro smaltimento dal 1988, anno d'inizio dell'attività. Il titolare, B.N., è stato quindi denunciato in stato di libertà per deposito incontrollato e smaltimento illecito di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, nonché per aver avviato l'attività senza la preventiva autorizzazione alle emissioni in atmosfera.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore