NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PM Borrelli denuncia "Alla DDA di Catanzaro manca di tutto"

     

     

    PM Borrelli denuncia "Alla DDA di Catanzaro manca di tutto"

    10 giu 11 Durissimo l'appello del Sostituto Procuratore della DDA di Catanzaro Giuseppe Borelli a margine della conferenza stampa avvenuta presso il Comando Provinciale dei carabinieri di Cosenza sugli arresti dei componenti la cosca Abruzzese che stavano preparando un attentato ali danni del Procuratore Luberto. "Alla DDA di Catanzaro manca di tutto ed è completamente abbandonata" la sua denuncia. Spiegando ai giornalisti che gli chiedevano sui successi della Distrettuale le attuali condizioni in cui si sta operando. "Nonostante le numerose denunce, alla Distrettuale Antimafia di Catanzaro, ci sono solo 15 sostituti che si devono occupare di 8 tribunali, in pratica i due terzi della Calabria. La DDA ha cercato di organizare negli ultimi anni la propria attività investigativa essenzialmente colpendo i fenomeni associativi con successo nella zona dell'alto ionio in particiolare dove determinate attività avevano avuto inizio in precedenza. Ma la DDA fa tutto questo in assoluto disagio per le notissime, e piu' volte denunciate, condizioni di disagio in cui si trova ad operare. Sotto tutti i profili". Amare le conclusioni "Sotto il profilo dei mezzi la Pocura di Catanzaro è stata di fatto compeltamente abbandonata per quanto riguarda la fornitura di qualunque strumento che possa servire ai magistrati di poter meglio svolgere la propria attività"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore