NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Treno promuove Terre Calabria, 14 stazioni visitate

     

     

    Treno promuove Terre Calabria, 14 stazioni visitate

    07 giu 11 Un treno charter interamente personalizzato e allestito con prodotti e piante tipiche per promuovere il territorio calabrese che in 15 giorni ha toccato 14 stazioni sviluppando, nella prima settimana, 20 mila contatti. E' il treno "Terre di calabria", progetto promosso dalla dall'assessorato regionale all'Agricoltura e da Cbs Outdoor, azienda leader in Italia nel comparto pubblicitario dell'Out Of Home e società del gruppo Cbs Corp.. "Un evento itinerante - è scritto in una nota di Cbs Outdoor - volto a promuovere il territorio calabrese che ha consentito al pubblico di tutta Italia di conoscere i prodotti, la diversità, la varietà e la cultura del territorio calabro". In ogni stazione, dove il treno si è fermato per un'intera giornata, tutti i passanti hanno potuto visitare un percorso-mostra pluri-sensoralie. Il treno charter di Trenitalia, composto da tre carrozze e una di servizio, concepito come percorso itinerante per favorire un'esperienza emozionale, è stato completamente brandizzato sia esternamente che internamente, colorato con i colori delle "Terre di Calabria", ed allestito con prodotti e piante tipiche del territorio, diventando così un vero e proprio mezzo di comunicazione informativo non convenzionale. Il tutto arricchito da attività di below the line in stazione. Il convoglio è partito dalla stazione di Milano Centrale il 9 maggio scorso. Le tre carrozze rappresentavano tre ambienti separati e ben organizzati volti a coinvolgere il passeggero in un percorso polisensoriale grazie a un allestimento leggero e funzionale. Ogni carrozza era composta da un tunnel luminoso, brandizzato con le immagini della terra calabra che introducevano il visitatore nell'agrumeto, nell'oliveto, nel bosco o dentro il mercato di un villaggio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore