NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, inchiesta medici assentesiti, chiesto dissequestro beni

     

     

    Catanzaro, inchiesta medici assentesiti, chiesto dissequestro beni

    07 giu 11 Il dissequestro dei beni di tre medici dell'azienda sanitaria di Catanzaro è stato chiesto dai legali degli al tribunale della libertà del capoluogo calabrese. I beni, per un valore di 40 mila euro, sono stati sequestrati dai militari della guardia di finanza che hanno denunciato i tre medici per i reati di truffa aggravata e falso ideologico. Nel corso delle indagini era emerso che i tre medici si erano assentati arbitrariamente dal servizio per svolgere, illegittimamente, ulteriori attività sanitarie extraistituzionali, ottenendo, indebitamente, emolumenti non dovuti. Il comportamento dei tre medici, secondo i finanzieri, aveva determinato un danno patrimoniale all'azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catanzaro aveva disposto il sequestro preventivo per equivalente delle somme e dei beni, tra cui anche un'automobile, nella disponibilità dei tre medici. Sulla richiesta di dissequestro i giudici del tribunale della libertà si sono riservati di decidere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore