NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindacati proclamano stato agitazione operai Medcenter porto Gioia

     

     

    Sindacati proclamano stato agitazione operai Medcenter porto Gioia

    03 giu 11 Le organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl, Uil ed Ugl hanno proclamato, a partire da oggi, lo stato di agitazione dei lavoratori portuali dipendenti di Medcenter container Terminal di Gioia Tauro. La decisione è stata presa per protestare contro la decisione di Medcenter di abbandonare lo scalo portuale di Gioia Tauro provocando una riduzione di traffico ed un conseguente esubero di personale. I sindacati hanno chiesto anche un incontro con il Prefetto di Reggio Calabria per illustrare la "drammaticità del momento che potrà avere ripercussioni di carattere sociale per tutto il territorio e l'intera Regione". "In considerazione - prosegue la nota dei sindacati - delle difficoltà e della fase di incertezza che si avverte in tutta l'area portuale, proclamiamo lo stato di agitazione dei lavoratori portuali dipendenti di Medcenter Container Terminal a partire da oggi riservandoci ulteriori azioni di lotta ed iniziative a sostegno della vertenza che interessa lavoratori, le loro famiglie, e l'economia di tutta la Regione, comunicando agli organi competenti le modalità e durata degli stessi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore