NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tre ucraini arrestati dai CC mentre rubavano ponteggi a Rende

     

     

    Tre ucraini arrestati dai CC mentre rubavano ponteggi a Rende

    19 feb 11 Tre cittadini stranieri, Ruslan Melnyk, 35enne, Evgeny Kamachu, 27enne, e Milosh Pagnk, 25enne, ucraini, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Rende ieri pomeriggio perché colti in flagranza dopo aver asportato del materiale all’interno di un deposito in via Silvio Pellico a Rende. L’operazione eì frutto dell’intensificazione dei controlli da parte dei militari dell’Arma , nelle contrade più isolate e nei quartieri in cui si sono verificati più furti nelle ultime settimane. Infatti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rende, durante un normale servizio di controllo del territorio, notavano un movimento strano all’interno dell’ex azienda “Automeccanica cosentina”. L’area è regolarmente chiusa con recinzione, ma all’interno tre uomini stanno prendendo dei giunti per ponteggi e le basi per impalcature. Probabilmente devono ristrutturare un palazzo. I militari si appostano ed aspettano che i tre uomini finiscano il loro lavoro. I ladri scavalcano la recinzione. Riescono a portare fuori il deposito oltre 100 giunti e delle basi per impalcature ma ad attenderli ci sono i militari dell’Arma. I tre soggetti accennano ad un tentativo di fuga ma, purtroppo per loro, non c’è niente da fare. I tre vengomo identificati, accompagnati in caserma e dichiarati in stato di arresto. Gli accertamenti successivi effettuati alla Banca Dati delle Forze di Polizia permettono di appurare che a carico di uno di loro, MELNYK Ruslan, c’è anche un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Cosenza nel settembre del 2010. Dopo le impronte digitali e la restituzione del maltolto al legittimo proprietario, i tre soggetti vengono accompagnati presso il carcere di Cosenza a disposizione del dott. Antonio Tridico della Procura della Repubblica di Cosenza per l’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Foto

Kamachu, Melnyk, Pagnk

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore