NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Gioia "Atto grave intimidazione a sindacalista"

     

     

    Sindaco Gioia "Atto grave intimidazione a sindacalista"

    29 dic 11 "Piena ed incondizionata solidarietà da parte del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale al dirigente sindacale della Fp Cgil Loschiavo, per il vile atto intimidatorio che lo ha colpito". Lo afferma il sindaco di Gioia Tauro, Renato Bellofiore, in una nota. "Un fatto grave, inaccettabile - ha aggiunto - che condanniamo con fermezza e con riferimento al quale auspichiamo che venga al più presto fatta chiarezza. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza a Loschiavo ed a tutta la Cgil, sempre in prima linea per garantire il rispetto delle regole di convivenza democratica e valido supporto per tutte le forze istituzionali del territorio nella denuncia contro il malaffare e la criminalità". "Siamo convinti - ha concluso Bellofiore - che l'intera organizzazione Sindacale saprà reagire con la consueta serenità e determinazione all'ennesimo atto di violenza subito, continuando la propria azione di democrazia e di legalità a favore e a tutela di tutta la società civile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore