NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovedì manifestazione di benvenuto ad Azzarà nel suo paese

     

     

    Giovedì manifestazione di benvenuto ad Azzarà nel suo paese

    24 dic 11 Il sindaco di Motta San Giovanni, Paolo Laganà, ha organizzato per giovedì prossimo, 29 dicembre, la manifestazione "Bentornato Francesco" per festeggiare la liberazione dell'operatore di Emergency Francesco Azzarà, sequestrato per quattro mesi in Sudan. "Dalle ore 16 in poi - afferma Laganà in un messaggio inviato agli abitanti di Motta San Giovanni - il Consiglio comunale rimarrà aperto per consentire a tutta la comunità di avvolgere, insieme con le istituzioni, in un caloroso abbraccio Francesco". Nel corso dell'adunanza sarà dibattuto anche un ordine del giorno. "L'esperienza di Francesco Azzarà - si afferma nell'odg - quale volano di una vocazione alla solidarietà che coinvolga la comunità di Motta San Giovanni: proposte ed osservazioni per un rinnovato impegno civile". "Seguiranno momenti di musica ed intrattenimento - afferma ancora il Sindaco - per le vie del Paese. Spero vivamente che possiate partecipare all'iniziativa. Ogni lieta notizia merita di essere festeggiata. Ancora di più quando una speranza che sembrava vacillare si materializza in una bella realtà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore