NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Asp Cosenza: Chiesti medici per ortopedia Castrovillari

     

     

    Asp Cosenza: Chiesti medici per ortopedia Castrovillari

    15 dic 11 "La criticità che si è verificata nell'Unità Operativa di Ortopedia di Castrovillari é scaturita dalla contemporanea collocazione a riposo di due dirigenti medici, cui si è aggiunta l'improvvisa richiesta di collocamento a riposo anche del Direttore della Unità Operativa Ortopedia a decorrere dal 1 febbraio 2012". Lo rende noto il direttore generale dell'azienda sanitaria provinciale di Cosenza, Gianfranco Scarpelli. "A seguito di tale situazione - aggiunge - si è provveduto immediatamente ad inoltrare richiesta urgente alla Struttura Commissariale del Dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria di autorizzazione all'affidamento di incarico per un Direttore e cinque Dirigenti Medici per l'Unità operativa Ortopedia di Castrovillari. Nel contempo al fine di garantire gli attuali livelli assistenziali in regime di ricovero ordinario e nell'emergenza - urgenza, senza quindi alcuna chiusura dell'Unità Operativa, si è provveduto a realizzare una rete integrata e funzionale tra l'Unità operativa Ortopedia di Paola e quella di Castrovillari sotto la responsabilità gestionale-organizzativa del Dr. Candela attraverso un utilizzo ottimale e razionale di tutte le risorse umane disponibili".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore