NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beni per un milione di euro confiscati dalla Finanza a esponente cosche Ciro'

     

     

    Beni per un milione di euro confiscati dalla Finanza a esponente cosche Farao-Marincola a Ciro'

    29 apr 11 Beni per un valore di oltre un milione di euro sono stati confiscati dalla polizia e dalla guardia di finanza a Giuseppe Nicastri, ritenuto un esponente di primo piano della cosca Farao-Marincola attiva nel territorio di Ciro' Marina. Si tratta di due terreni su cui sono costruiti più fabbricati, un appartamento, un magazzino, quote di una società operante nel settore della produzione di calcestruzzo e tre autovetture. I beni, secondo l'accusa, sono incompatibili con i redditi dichiarati al fisco da Nicastri e dalla sua famiglia. Il provvedimento di confisca è stato emesso dal Tribunale di Crotone che ha accolto la proposta avanzata dal procuratore della Dda di Catanzaro Antonio Vincenzo Lombardo al termine di indagini condotte dalla polizia e dalla finanza. Nicastri è stato arrestato dopo due anni di latitanza dopo essere sfuggito alla cattura nell'ambito dell'operazione "Bellorofonte" condotta dai carabinieri contro i clan del cirotano. ed è accusato di associazione mafiosa, traffico internazionale di sostanze stupefacenti, estorsione aggravata dalle modalità mafiose. A luglio del 2008 è stato rinviato a giudizio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore