NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sara' il Mediterraneo il tema di ModaMovie 2011

     

     

    Sara' il Mediterraneo il tema di ModaMovie 2011

    16 apr 11 Un mare di tessuti intrecciati, leggeri e spumeggianti come onde ad accogliere la XV edizione del concorso Moda Movie. La finestra sul Mediterraneo dell'artista Nunzia Ruffolo, realizzata con stoffe pregiate, sarà la coreografia che incornicerà il foyer del teatro Rendano nel corso della serata finale della manifestazione in programma a Cosenza nei giorni 4 e 5 giugno. Moda, cinema e cultura, riferisce un comunicato, saranno come di consueto tra gli ingredienti principali della rassegna che nell'edizione 2011 avrà come tema "Mediterraneo, il mare di mezzo" e che è ormai, con quasi 15 anni di esperienza sulle spalle, un evento conosciuto a livello internazionale. Alcune delle anticipazioni sul programma di questa edizione verranno svelate il 9 maggio a Roma dove, come ogni anno, si terrà la presentazione nazionale di Moda Movie. La scaletta degli ospiti, che saranno numerosi, per il momento non è stata rivelata. Attori, miss e importanti brand di moda saranno protagonisti delle giornate della rassegna, da Leyla Pafumi, la conduttrice di "Couture", a Mirella Sessa, indossatrice e finalista nell'edizione 2009 di Miss Italia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore