NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Treno investe persona tra Ardore e Bovalino, linea chiusa. Incidente non mortale

     

     

    Treno investe persona tra Ardore e Bovalino, linea chiusa. Incidente non mortale

    31 ago 11 La circolazione ferroviaria lungo la linea jonica è sospesa tra Ardore e Bovalino per un investimento non mortale in cui è rimasto coinvolto, nei pressi della stazione di Bovalino, il treno Intercity notte 787 partito da Milano e diretto a Reggio Calabria. Il convoglio ha investito una persona, che si trovava nei pressi dei binari e che è rimasta ferita. Le Ferrovie dello Stato, prima di ripristinare il traffico, attendono il nulla osta da parte della Procura della Repubblica di Locri, che sta svolgendo accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

    E' stata ripristinata verso le 21 la circolazione ferroviaria lungo la linea jonica, sospesa per l'incidente non mortale che si era verificato nel pomeriggio ed in cui era rimasto coinvolto l'Intercity notte 787 partito da Milano e diretto a Reggio Calabria. Dopo la conclusione degli accertamenti da parte della Procura della Repubblica di Locri, le Ferrovie dello Stato hanno riaperto il traffico. Nel corso dell'interruzione Trenitalia ha istituito un servizio sostitutivo con pullman tra le stazioni di Roccella Jonica, Ardore e Bovalino. Le condizioni della persona investita accidentalmente dal treno, secondo quanto si è appreso, non sono gravi. .

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore