NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controesodo: Traffico intenso, rallentamenti sulla A3 a Falerna

     

     

    Controesodo: Traffico intenso, rallentamenti sulla A3 a Falerna

    27 ago 11 Rallentamenti al traffico si stanno verificando sulla corsia nord dell'Autostrada Salerno-Reggio Calabria, nella zona di Falerna. I rallentamenti sono dovuti alla presenza dei cantieri per i lavori di ammodernamento dell'autostrada. Al momento, secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, sulla corsia nord si registra un accodamento di circa nove chilometri.

    Il traffico è in aumento sulla rete di Autostrade per l'Italia, dove si sta svolgendo la seconda fase di rientri dalle località di villeggiatura, che continuerà fino a lunedì. Le principali direttrici di traffico sono quelle in direzione nord verso le grandi città, a cui si aggiungono gli spostamenti dei vacanzieri del fine settimana. Alle ore 11 la circolazione di mantiene regolare su tutta la rete del Gruppo, dove si segnalano unicamente le seguenti situazioni: sulla A14 Bologna - Taranto, occorre circa 1 ora e 45 minuti per percorrere il tratto tra Fano e Rimini nord, in direzione di Bologna, mentre è necessaria 1 ora per percorrere il tratto tra il bivio con l'A1 e Bologna San Lazzaro, in direzione di Ancona; I flussi di traffico rimarranno elevati fino alla serata di oggi, nella giornata di domani e lunedì 29. Autostrade ricorda che durante il fine settimana la circolazione sarà agevolata dal divieto di transito dei mezzi pesanti che sarà in vigore fino alle ore 23 di oggi e dalle 7 alle 24 di domani. Durante il viaggio informazioni real time sul traffico vengono riportate sui pannelli a messaggio variabile e dai notiziari Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI. Autostrade per l'Italia raccomanda il rispetto delle norme di sicurezza, in particolare l'utilizzo delle cinture di sicurezza sia dei posti anteriori sia di quelli posteriori, nonché delle distanze di sicurezza dal veicolo che precede e dei limiti di velocità; inoltre, invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e ricorda la possibilità di chiamare il call center viabilità (840-04.21.21) o il numero verde del CCISS 1518. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità sulla rete sono presenti anche sul sito internet www.autostrade.it.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore