NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inseguimento dopo furto d'auto, un arresto a Mileto

     

     

    Inseguimento dopo furto d'auto, un arresto a Mileto

    24 ago 11 La polizia stradale di Vibo Valentia, in collaborazione con i carabinieri di Serra San Bruno, ha arrestato, dopo un inseguimento lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, Antonino Depaola, di 26 anni, di Rosarno, Reggio Calabria, già noto alle forze dell'ordine, per ricettazione e furto di auto. L'operazione è scattata quando, stamani, sulla A3, all'altezza dello svincolo di Mileto, gli agenti hanno notato due vetture i cui conducenti, alla vista della polizia e dei carabinieri di Dinami, impegnati a controllare la strada provinciale 10, hanno invertito la marcia abbandonando una delle vetture, una Fiat Grande Punto e tentando la fuga con l'altra auto, una Fiat Panda. Ne è scaturito un un inseguimento ad opera degli agenti della Polstrada lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Mileto e Serre. Dopo avere abbandonato l'autostrada, la vettura é stata bloccata lungo la strada provinciale 182. Depaola è stato bloccato mentre il è fuggito tra la vegetazione posta ai margini della carreggiata. Dagli accertamenti è poi emerso che la Panda era stata rubata a Pizzo nei primi giorni di agosto e la Grande Punto è stata rubata stamani a Vibo Valentia. Depaola è accusato anche di violazione degli obblighi in quanto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore