NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti e una denuncia dei carabinieri ad Acri e Bisignano

     

     

    Due arresti e una denuncia dei carabinieri ad Acri e Bisignano

    23 ott 10 A seguito di controlli sul territorio predisposti dalla Compagnia dei carabinieri di Rende, controlli mirati soprattutto nei territori dei comuni di Acri e Bisignano, i militari hanno arrestato due persone e denunciato una terza. Infatti i carabinieri delle stazioni di Acri e Bisignano hanno effettuato numerose perquisizioni a soggetti già noti alle Forze dell’Ordine ed a pregiudicati, intensificando anche i controlli su strada. Durante lo svolgimento delle operazioni sono, dunque, stati eseguiti due provvedimenti di carcerazione definitivi nei confronti di altrettanti soggetti della zona. Così i carabinieri della Stazione di Acri hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione del Tribunale di Catanzaro, Francesco Belsito, 32enne del posto, in quanto deve scontare due anni e quattro mesi di reclusione per il reato di ricettazione. Contestualmente i carabinieri della Stazione di Bisignano hanno notificato a Umile Esposito, 49enne, già recluso per altro motivo, un provvedimento di carcerazione emesso sempre dall’autorità giudiziaria di Catanzaro in quanto deve scontare tre anni e due mesi di reclusioni per sfruttamento della prostituzione. Durante i summenzionati controlli su tutto il territorio di competenza, sempre i carabinieri della Stazione di Bisignano hanno denunciato un imprenditore agricolo di 36 anni per avere incendiato, senza le prescritte autorizzazioni, rifiuti non pericolosi residuo dell’attività di coltivazione.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Francesco Belsito - Umile Espostito

incedio residui a Bisignano

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore