NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavori di ripristono per case Aterp di Torano

     

     

    Lavori di ripristono per case Aterp di Torano

    03 mag 10 L’Aterp di Cosenza consegnerà domani 4 maggio alle ditte appaltatrici, i lavori di ripristino di dodici alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nella frazione di Sartano del comune di Torano. I suddetti lavori, per un importo pari a 147 mila euro, dovranno essere completati entro il mese di febbraio del 2011. Le palazzine, realizzate alla fine degli anni 80, sono state vittima negli anni passati, di numerosi atti vandalici, assolutamente ingiustificabili, da parte di ignoti. Nei giorni scorsi sono state definite le graduatorie di assegnazione per le famiglie in stato di necessità abitativa, e dunque, a lavori ultimati, si potrà procedere alla firma dei contratti di assegnazione. “Abbiamo messo fine ad una brutta storia - afferma il direttore generale dell’Aterp di Cosenza Giuseppe Marchese - grazie al lavoro di sinergia tra l’Ente e il Comune che riporterà a termine le abitazioni in modo da soddisfare il bisogno di una casa per le numerose famiglie disagiate che ne hanno fatto richiesta”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore