NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aveva 17 grammi di coca un arresto dei CC a Vibo

     

     

    Aveva 17 grammi di coca un arresto dei CC a Vibo

    24 giu 10 Un uomo di 33 anni, A.F. di Vibo è stato arrestato dai carabinieri di Vibo perchè trovato in possesso di 17 grammi di cocaina. Gli uomini dell’Arma della Stazione di Vibo Marina e del G.O.C. hanno notato l’uomo mentre transitava per la frazione Longobardi del capoluogo a bordo della propria autovettura ed hanno intimato l’alt al veicolo. Appena lo hanno fermato, insospettiti da alcuni atteggiamenti, i Carabinieri hanno deciso di perquisire il veicolo. Un controllo minuzioso che ha portato a ritrovare, attaccato con del nastro adesivo nella parte interna del paraurti posteriore del veicolo, praticamente invisibile a chiunque non fosse strisciato sotto il veicolo, un un involucro di cellophane, contenente 17 grammi di cocaina accuratamente riposte al riparo dagli agenti atmosferici, che sottoposta al narcotest è risultata appunto cocaina pura, per un valore stimato in circa 2 mila euro. Per l’uomo sono immediatamente scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo gli atti di rito, è stato trasferito presso il carcere di Vibo Valentia in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore