NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Concluso il corso di accesso alla Croce Rossa di Scalea

     

     

    Concluso il corso di accesso alla Croce Rossa di Scalea

    22 giu 10 Si è concluso il corso di accesso alla Croce rossa italiana di Scalea. L’assessore all’Istruzione e formazione Giuseppe Forestieri è intervenuto al termine dell’iniziativa. «Nei mesi scorsi ci eravamo occupati, per le nostre competenze, dell’istituzione della sede della Croce Rossa affinché la nostra cittadina avesse una opportunità in più nel settore della salute pubblica e del sociale. L’associazione Libero forum, come tutti ricorderanno, insieme al mo assessorato ha promosso un’ampia raccolta di firme per rendere possibile l’istituzionalizzazione a Scalea della Croce Rossa Italiana. Con la conclusione del corso di accesso viene inserito un ulteriore tassello per un maggior radicamento di un’associazione di volontariato che è da sempre vicina ai cittadini. Ai corsisti vanno i miei personali complimenti e quelli dell’amministrazione comunale. E’ motivo di soddisfazione sapere che gli obiettivi sono stati raggiunti e che quindi si va verso il miglioramento di una iniziativa di volontariato sicuramente importante per Scalea e per il teritorio».

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore