NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accoltellato il sindaco di Sant'Agata d'Esaro

     

     

    Accoltellato il sindaco di Sant'Agata d'Esaro

    22 giu 10 Il sindaco di Sant'Agata d'Esaro, Antonio Bisignani è stato aggredito la notte scorsa da alcune persone mentre usciva dalla casa dei genitori. Il sindaco è stato ferito ad un fianco, probabilmente con un coltello o uno strumento appuntito. Soccorso e portato nella Casa di Cura Tricarico di Belvedere Marittimo, le condizioni di Bisignani non sono gravi. Bisignani, nell'ultimo anno, è stato vittima di diversi atti intimidatori. Tra l'altro gli è stata incendiata l'automobile ed è stato dato alle fiamme il portone della casa dei genitori. Stamani il Sindaco avrebbe dovuto partecipare alla seduta del Consiglio comunale convocata per discutere del bilancio. I carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, che indagano sul caso agli ordini del capitano Rocco Taurasi, non si sbilanciano sulle motivazioni del gesto, chiarendo che le indagini proseguono a tutto campo. Asseieme alla Compagnia di San marco delle indagini se ne occupaanche il Comando provinciale di Cosenza comandato dal col. Aldo Iacobelli.

    L’aggressione é avvenuta poco dopo mezzanotte, quando Bisignani è uscito dall’abitazione dei genitori che è solito andare a trovare tutte le sere. Appena uscito, il sindaco si è sentito afferrare alle spalle da alcune persone che gli hanno tappato occhi e bocca con le mani. Quindi hanno iniziato a picchiarlo, fino a quando Bisignani ha sentito una fitta dolorosa al fianco e si è accasciato a terra mentre i suoi aggressori fuggivano. Bisignani è riuscito a chiamare il cognato, che lo ha portato in ospedale dove gli è stata riscontrata una ferita di coltello al fianco e non alla gamba, come si era appreso in un primo momento. Soccorso e portato nella Casa di Cura Tricarico di Belvedere Marittimo, le condizioni di Bisignani non sono gravi.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore