NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Belvedere, denunciati dai CC due assuntori, segnalate 3 persone alla Procura

     

     

    Belvedere, denunciati dai CC due assuntori, segnalate 3 persone alla Procura

    17 ago 10 I carabinieri della stazione di Belvedere Marittimo, a seguito di controlli sul territorio hanno segnalato alla Prefettura di Cosenza due assuntori di sostanza stupefacenti, R.F di 19 anni e S.C. di 18 anni, entrambi di Napoli, perché trovati entrambi in possesso di uno spinello di marijuana per uso personale di 1 grammo circa entrambi sottoposti a sequestro. Sempre a Belvedere i carabinieri della locale stazione deferivano in stato di libertà alla Procura di Paola tre persone. Il primo, M.D’A. 39 anni, pregiudicato, di Napoli perché a bordo della sua Mercedes, dopo perquisizione veniva trovato in possesso di un coltello di genere vietato. Gli altri due, I.C. 26 anni di Nocera (Sa) e F.L. 19 anni di San Marzano (NA) , perché il primo riuscendo nell’azione ed il secondo limitandosi al tentativo, si introducevano, scavalcando la recinzione perimetrale nella parte piu’ bassa di circa due metri, ad accedere nell’area parcheggio del Comando Stazione Carabinieri di Belvedere Marittimo in orario di chiusura uffici. I due si sono giustificati una volta scoperti e bloccati riferendo di stare scappando da un gruppo di aggressori non meglio identificato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore