NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia ed aggredisce moglie e parenti, uomo arrestato a Roggiano

     

     

    Minaccia ed aggredisce moglie e parenti, uomo arrestato a Roggiano

    05 ago 10 Un uomo, E.R., 35enne, pregiudicato, tossicodipendente è stato arrestato dai carabinieri a Roggiano Gravina dopo aver tentato di aggredire la moglie e i parenti, in una notte scandita da minacce e violenza domestica e terminate solo grazie all’intervento dei militari. Dietro l’episodio il degrado a cui porta la droga. E.R esce come tutte le sere alla ricerca di qualche soldo con cui comprare la sua dose di veleno. Più volte è stato denunciato dai Carabinieri per furti d’auto ed altro. La ricerca stavolta non va a buon fine e l’uomo, amareggiato e nervoso, torna a casa dalla moglie. Fa un tentativo anche con lei. Le chiede del denaro in maniera sempre più minacciosa fino ad arrivare ad impugnare un coltello a serramanico ed a minacciarla di morte. La donna, vista la situazione precipitare, inizia ad urlare attirando l’attenzione del suocero e del cognato, rispettivamente padre e fratello dello sciagurato marito. Ma anche il loro intervento risulta inutile. L’uomo si scaglia anche contro di loro. La baraonda attira l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione che si precipitano sul posto insieme ad una “gazzella” della Compagnia di San Marco Argentano. L’uomo viene disarmato ed immobilizzato. Portato in caserma, le responsabilità a suo carico sono talmente gravi e lampanti che scattano le manette per i reati di tentata estorsione e porto ingiustificato di arma. Dell’arresto viene informato il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, dott. Adriano Del Bene che dispone la traduzione al carcere del capoluogo bruzio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore