NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza Calcio, ok per Mauri, contatti per Favilli, Marras in stand-by

       

       

      Cosenza Calcio, ok per Mauri, contatti per Favilli, Marras in stand-by

      05 ago 24 Mentre dall'Argentina è arrivato il transfert di Jose Mauri, il giocatore domani potrà allenarsi con i compagni in vista della gara di Coppa Italia contro il Torino, il Cosenza Calcio sta lavorando per colmare la casella lasciata vuota da Gennaro Tutino. Uno dei nomi accostati ai rossoblù, oltre a quello di Torregrossa del Pisa per quel ruolo, è quello di Andrea Favilli (27) del Genoa, la scorsa stagione in prestito alla Ternana, che è stato richiesto anche dall'Apoel Nicosia. L'attaccante, strutturato fisicamente (1.91 mt) ha un altro anno di contratto con i Grifoni. Si sta ragionando anche sull'eventuale cessione a titolo definitivo.

      Saga Marras

      Intanto Manuel Marras, come nella scorsa stagione, ha chiesto, dicono voci "pressato dalla moglie che vuole stare vicino casa" il trasferimento ma al momento c'è solo il pressing di Viali che vorrebbe averlo "regalato". Il calciatore è valutato 350mila euro e la Reggiana lo svaluta per poco meno di 200 mila. Il tecnico Alvini nella conferenza stampa di sabato scorso ha detto a chiare lettere che lui lo sta aspettando perchè fa parte integrante del progetto. Il Cosenza non ha intenzione di darlo i in prestito e neanche di svenderlo visto che su di lui ha investito con un biennale ed è disposto a prolungargli il contratto di un altro anno più uno. Il rischio è che il giocatore rimarrebbe fermo in tribuna se continua a non presentarsi inviando certificati medici. Quel che si sa è che "ufficialmente" si sta curando da un medico di fiducia. Probabilmente dietro tutto ci sta ancora il 'patto della sfogliatella' che, anche qui, c'ha trovato "u patrune". Vedremo.

      Un occhio anche alla difesa

      Intanto con l'Atalanta proseguono i contatti per il terzino Federico Bergonzi (23) su cui c'è anche il Catanzaro e il Pisa. L'esterno di piede destro ha giocato anche a sinistra la scorsa stagione tra le fila della Feralpisalò.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito