NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripescaggio quasi impossibile. Cappellacci chiuso con Marino

     

    Cosenza, ripescaggio quasi impossibile. Cappellacci chiuso con Marino

    15 lug 13 Ed è finalmente venuto il giorno della verità. Domani 16 lugli alle 18 scade il termine ultimo per presentare le fideussioni da parte di quelle società di Lega Pro che sono state bocciate da Comitato Federale e Covisoc. Dopo la retromarcia sull'esclusione di Nuovo Campobasso e Treviso riammesse dalla Covisoc a regolarizzare la loro posizione (in un primo momento il Comitato Federale le aveva escluse perchè la documentazione era incompleta e senza fideussione) nella giornata di oggi sono arrivate le conferme di Nocerina, Pro Patria, Chieti e Sambenedettese che avrebebro, secondo fonti autorevoli, presentato la fidejussione regolarizzando la loro posizione. Rimarrebbero fuori in Prima Divisione la Tritium (dove sabato la dirigenza e lo staff hanno dato le dimissioni) che pare abbia trovato un acquirente dell'ultimo minuto e dovrebbe presentare domanda domani. Il condizionale è d'obbligo. Stesso discorso per il Vicenza. Su quest'ultima giungono notizie positive nel senso che una cordata avrebbe garantito le spese dell'iscrizione. In Seconda divisione, assodate le esclusioni di Andria Bat e Borgo a Buggiano, i punti interrogativi rimangono fissi su tre formazioni, Bellaria Igea Marina, Rimini e Portogruaro. TSecondo sempre le fonti bene informate, tutet e etre avrebbero trovato una soluzione. Tre posti soltanto dunque, ammesso che Campobasso e Treviso entro le 18 riescano a presentare una fidejussione, che lascerebbero a bocca asciutta le speranze del Cosenza. Inoltre, è notizia dell'ultimora, l'Aversa Normanna in una nota ha fatto sapere di esser pronta a presentare domanda di ripescaggio. Questo significa che a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, ci sono ancora 18 ore di tempo (anche se l'ultima parola spetta al Consglio Federale del 19 luglio), per avere cambiamenti radicali. Di certo la prossima stagione per il Cosenza sarà ancora quella della serie D. Su questo sta lavorando il DG Marino che da questo pomeriggio è chiuso in società con il tecnico Cappellacci e assieme stanno mettendo su la lista dei convocati che tra tre giorni andranno in ritiro a Pescina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore