NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Immigrati senza biglietto aggrediscono capotreno, arrestati dai CC a Bonifati

     

    Immigrati senza biglietto aggrediscono capotreno, arrestati dai CC a Bonifati

    11 lug 15 Quattro immigrati africani, originari della Guinea, sono stati arrestati dai carabinieri nella stazione ferroviaria di Bonifati mentre viaggiavano su un treno diretto a Napoli con l'accusa di avere aggredito il capotreno che li aveva invitati a scendere dal convoglio perchè senza biglietto. I Carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo hanno ricevuto la segnalazione dalla Polfer di Paola e sono subito intervenuti. Il fato è accaduto sul treno interregionale 2432 proveniente da Cosenza e diretto a Napoli, fermo alla stazione di Bonifati – frazione Cittadella del Capo. Alla richiesta dell’esibizione del regolare titolo di viaggio, quattro giovani hanno iniziato prima a minacciare verbalmente il capo treno, poi a spintonarlo violentemente costringendolo a richiedere l’ausilio dei Carabinieri. I militari dell’Arma, giunti sul posto in pochi minuti, hanno rintracciato e identificato i quattro giovani – originari della Guinea – di età compresa tra i 20 e i 29 anni che sono stati immediatamente fermati e portati in caserma. Il treno, occupato da numerose famiglie intente a raggiungere le varie località turistiche dell’alto tirreno cosentino, è stato fatto subito ripartire al fine di riprendere regolarmente la propria corsa. I giovani sono stati dichiarati in stato di arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e sono stati tradotti presso la casa circondariale di Paola a disposizione dell’A.G.; il capo treno, non ritenendo necessario l’ausilio di personale sanitario, ha ripreso regolare servizio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore