NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bosacaiolo ucciso a Guardavalle

     

     

    Bosacaiolo ucciso a Guardavalle

    23 mar 11 Il cadavere di un uomo, Agostino Gerace di 33 anni, è stato ritrovato dai carabinieri in una zona di campagna nel territorio di Guardavalle, in provincia di Catanzaro nei pressi di un bosco in località Ecce della Vecchia a Guardavalle. L'uomo, secondo quanto si è appreso, lavorava da alcuni giorni nella zona come boscaiolo. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata uccisa con piu' colpi in pieno volto che l'avrebbe sfigurata. Sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Soverato e i colleghi del Reparto operativo provinciale. L’omicidio è avvenuto in una zona a ridosso tra i comuni di Gurdavalle e Santa Caterina, ai confini con la provincia di Vibo Valentia. Secondo gli inquirenti l'uomo e' stato ucciso a colpi di un corpo contundente.Gli investigatori stanno sentendo amici e conoscenti del boscaiolo per verificare se recentemente aveva avuto contrasti con altre persone. I carabinieri stanno accertando anche se l'uomo lavorava con altre persone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore